Massaggio Rilassante

Benvenuto nell’oasi di relax dove il tuo benessere è la mia priorità! Concediti un’esperienza unica con i miei massaggi. Sono Alessandra, esperta naturopata, offro trattamenti personalizzati, come il massaggio svedese e il delicato massaggio linfodrenante, per liberare il corpo dalle tensioni. Scopri il potere curativo del tocco e immergiti in un mondo di tranquillità. Riconnettiti con te stesso presso la mia oasi di benessere!

Prenota subito il tuo massaggio rilassante a Valsamoggia! 

I Benefici del Massaggio 

Il massaggio deve andare incontro alle necessità di benessere di ognuno. In qualità di naturopata, la mia missione è ascoltare per comprendere le più profonde necessità, e consigliare il trattamento più adeguato

Il massaggio è un ottimo trattamento per ridurre stress e ansia, migliorare la circolazione, ritrovare sè stessi , regalarsi un momento di relax e connettersi con la propria parte interiore. Sia il massaggio che la naturopatia hanno dimostrato di avere effetti positivi sul sistema immunitario. Il massaggio, riduce lo stress e migliora la risposta immunitaria, mentre la naturopatia sostiene la salute generale.

I Benefici della Naturopatia

Come Naturopata, mi sono specializzata nell’esecuzione di diverse tipologie di massaggio, per offrire un benessere a 360°.

Mi occupo di massaggio linfodrenante, massaggio svedese, massaggio californiano e massaggio rilassante.

I massaggi relax sono un buon metodo per combattere lo stress, tenerlo a livelli controllati, ed evitare che ritorni.

Ritrova il Benessere con un Massaggio

Alessandra, una persona di stimata professionalità, ma soprattutto di grande umanità! Grazie a lei i miei pelosetti ora stanno benissimo ed è stata di supporto anche per me nei momenti di sconforto!

Mariantonietta

Credevo che dopo una mia prima domanda non rispondesse anche alla seconda. Ho trovato una persona attenta e scrupolosa, non tralascia nessun particolare e chiede di farle sapere il decorso della situazione.

Giovanni

Mi sentivo giù di tono e demotivato per svariati motivi. Lessi un suo articolo e d’istinto le inviai una mail. Mi rispose in breve tempo e non mi diede la  prescrizione di un prodotto, ma mi fece capire perché soffrivo …

Luca

Avevo un problema con le mie figlie: i pidocchi. Avevo provato vari prodotti, ma con pochi risultati. Ho trovato Alessandra online e mi ha risolto questo fastidioso problema con mirati consigli. Molto gentile e disponibile.

Tiziana

Ho trovato in Alessandra una persona semplice, alla mano, chiara nell’esporre i suoi articoli, ma allo stesso tempo dà molti consigli utili. Le ho scritto e ho avuto risposta subito, è molto disponibile al dialogo, la consiglio.

Giulia

Conosco Alessandra virtualmente da poco, ma è come la conoscessi da sempre! Ha saputo andare oltre i miei sintomi portandomi a capire le cause dei miei malcontenti. Mi ha anche consigliato preziosi libri. Una grande!

Martina

Ho conosciuto per caso Alessandra navigando su internet. Pensavo fosse una delle tante persone che promettevano risposte alle domande, invece mi ha risolto per la mia cistite ricorrente. Gliene sono grata!

Maggie

Ho letto un suo articolo e mi è piaciuto molto il suo modo semplice e diretto per far capire un concetto e soprattutto mi ha colpito il suo far spesso menzione della natura, mi piacciono davvero la filosofia e l’approccio che ha.

Matteo

Non pensavo che potessi trovare supporto da una persona così lontana dal mio paese. Nemmeno avrei creduto mi avrebbe risposto, invece sì! Mi ha levato di torno un grosso fastidio che mi portavo dietro da anni. Incredibile.

Federico

Dietro a ogni malattia ci sono le nostre paure, le nostre ansie, i nostri desideri, le nostre preferenze e le nostre antipatie.

E’ la completa e armonica unione di anima, mente e corpo; non è un ideale così difficile da raggiungere, ma qualcosa di facile e naturale che molti di noi hanno trascurato.

EDWARD BACH

Medico, Floriterapeuta

Restiamo in contatto

Ti piacerebbe poter ricevere informazioni su argomenti che riguardino il tuo corpo e le relative problematiche che, frequentemente, affliggono molte persone in maniera spesso ciclica?

Consigli su quali prodotti cosmetici ed integratori naturali potresti, eventualmente, utilizzare per migliorare il tuo ben-essere interiore ed esteriore e sentirti più in connessione con te stesso e gli altri?

Allora iscriviti alla mia newsletter. Odio lo spam quanto te, per questo io mando solo comunicazioni utili! E, comunque, potrai cancellarti in qualsiasi momento qualora  non gradissi più la mia presenza.

Pin It on Pinterest