Risvegliare Sessualità Femminile con Cordyceps Sinensis. Funziona?

by | 30 Mar 2021 | Fitoterapia, Funghi medicinali, Integratori, Migliori Integratori

Desideri risvegliare la sessualità femminile? Con Cordyceps Sinensis puoi! Può essere sia una fase transitoria, ma se ora hai digitato sui motori di ricerca “come risvegliare la sessualità”, è evidente che in te c’è un malcontento.

Con l’età la sessualità cambia, anche se è tutto molto soggettivo. Certo è che essa deve essere vissuta serenamente e rappresentare un valore aggiunto alla propria vita.

L’OMS la definisce così: “Un aspetto centrale dell’ essere umano lungo tutto l’arco della vita; la sessualità comprende il sesso, l’identità e i ruoli di genere, l’orientamento sessuale, l’erotismo, il piacere, l’intimità e la riproduzione. La sessualità viene vissuta ed espressa in pensieri, fantasie, desideri, credenze, attitudini, valori, comportamenti, pratiche, ruoli e relazioni. Sebbene la sessualità possa includere tutte queste dimensioni, non tutte sono sempre vissute o espresse. La sessualità è influenzata dall’interazione di fattori biologici, psicologici, sociali, economici, politici, culturali, etici, giuridici, storici, religiosi e spirituali”.

Se analizzi questa corposa affermazione è tutto vero. Ognuno di questi fattori contribuisce a creare la nostra sessualità, o meglio, essa è influenzata da questi innumerevoli aspetti. La comunicazione è alla base di tutto. La sessualità è una forma di comunicazione.


Risvegliare Sessualità Femminile

Aldilà dei tanti aspetti che possono esserci dietro la tua sessualità, ora ti indico un integratore alimentare naturale che ti farà ritrovare un nuovo vigore e buona salute in generale.

Cordyceps Sinensis è un fungo che cresce in Tibet a 5000 m di altitudine. Chiamato dai cinesi DongChongXiaCao, cioè “pianta d’estate, insetto d’inverno” in quanto questo fungo nasce e cresce dalla carcassa di insetti prendendo così il nome derivante dalla parola greca “kordyle” per clava e dalla parola latina “ceps” per testa, che descrive il suo corpo fruttifero a forma di clava.

Da più di 2000 anni viene usato come tonico ricostituente, per migliorare le prestazioni sessuali e per contrastare l’invecchiamento.

Secondo la Medicina Tradizionale Cinese (MTC), il Cordyceps agisce sui meridiani dei reni e dei polmoni, che rappresentano la sede dell’energia vitale da cui deriva la capacità di procreare. Ai reni sono collegate le ossa, la produzione di midollo osseo e la respirazione polmonare pertanto il fungo é utile anche in patologie quali la tubercolosi.


1 – Proprietà del Fungo Caterpiller

Per risvegliare la sessualità femminile, ma anche maschile, Cordyceps che è anche chiamato Fungo Caterpiller è ottimale. Le sue proprietà benefiche risalgono a più di 2000 anni fa quando i pastori tibetani notarono che i loro buoi mangiavano una strana pianta che cresceva sulla testa di alcuni bruchi morti. Capirono che era un fungo e che il bestiame era molto più attivo, vitale e anche la capacità riproduttiva era aumentata.

Contiene una sostanza chiamata Cordycepina che ha potere antibiotico e antitumorale ed inoltre vitamine E, K, B1, B2 e B12 e aminoacidi essenziali. Chiamato anche Viagra dell’Himalaya, migliora la funzionalità sessuale, aumenta la fertilità e la libido. Inoltre protegge fegato, cuore, polmoni.Stimola il sistema immunitario, aumenta la resistenza negli sportivi, è anti età e anti depressivo.


2 – Controindicazioni

Consiglio di chiedere sempre consiglio al proprio medico curante se sei in cura per determinate patologie. Di norma il fungo Cordyceps Sinensis non ha controindicazioni, ma occorre più attenzione nel caso in cui tu stia assumendo ciclofosfamide, ossia farmaci antitumorali.

Attenzione anche se sei in cura farmacologica per allergie, artriti, psoriasi o problemi respiratori.


3 – Marche Consigliate

Ora ti suggerisco alcune marche di questo prodigioso fungo cinese.

La prima documentazione sull’uso del Cordyceps in Cina risale al 1760 a.C. ma è diventato famoso solo nel 1993, durante i Giochi Nazionali cinesi a Pechino dove sembrava che 3 vincitori di record mondiali di atletica leggera avessero fatto uso di sostanze dopanti. Risultarono invece negativi al test antidoping e il loro allenatore dichiarò di aver utilizzato un elisir a base di Cordyceps e sangue di tartaruga.

Da ciò capisci che potere ha questo fungo sul fisico umano.


Vegavero

Vegavero nasce a Berlino, nel 2014 e offre integratori vegani di qualità. Non utilizza additivi artificiali, pesticidi o OGM.

Per questo prodotto non vengono utilizzati bruchi mummificati, ma per fermentazione ottenendo un estratto altamente dosato (10:1). Grazie all’elevato rapporto di estrazione, ogni capsula equivale a 5000 mg di Cordyceps essiccato. 

Contiene il 40% di polisaccaridi fondamentali per il buon funzionamento del sistema immunitario.  L’estratto di questo fungo è titolato, cioè determinato mediante metodi analitici specifici per ogni sostanza in esso presente. Sono certificati e rispettano determinati requisiti che ne dimostrano la qualità e vengono conservati in maniera corretta e in luoghi dalla temperatura costante.

L’estratto di Cordyceps Sinensis Vegavero proviene dalla Cina, dove ha origine la Medicina Tradizionale Cinese.

Se vuoi approfondire clicca qui.

Green Naturals

Ditta tedesca seria e affidabile, i loro prodotti sono testati da un laboratorio tedesco indipendente, per metalli pesanti e impurità microbiologiche (salmonella, muffe e pesticidi).

Adatto a vegani e vegetariani, poiché utilizzano un involucro di capsule vegan (non a base di gelatina) e nessun altro ingrediente animale.

Senza  additivi come stearato di magnesio, biossido di silicio, aromi e  coloranti.

Per approfondire clicca qui.

Fairvital

Altra ditta tedesca di prodotti e procedure di alta qualità che consentono a Fairvital di avere una clientela molto soddisfatta.

Non vengono usati bruchi come ospiti perché il fungo viene coltivato su un componente di riso/legno ed è quindi vegano. Le capsule non contengono glutine, lattosio, fruttosio, magnesio stearato, conservanti, soia, lievito, pesticidi, fungicidi, fertilizzanti, coloranti, stabilizzanti e OGM.

Arricchito di Leucina, un aminoacido importante per la resistenza muscolare fa di questo prodotto un completamento perfetto alla funzione di Cordyceps. 

Per maggiori informazioni visita questo link.


Risvegliare Sessualità Femminile
– Conclusione

Se vuoi risvegliare la tua sessualità, anche se sei un maschio, utilizza questo fungo portentoso. Attieniti al dosaggio indicato sulle confezioni e avrai risultati ottimi. Avrai vitalità in più e oltre a recuperare la libido persa, ti sarà utile in caso di sudori notturni, spossatezza, malattie renali e fa bene al fegato.

Noterai un generale rinvigorimento del tuo corpo! Non solo a livello sessuale. Dedica quotidianamente un po’ di tempo all’attività fisica all’aperto e sii sempre positivo. Frequenta persone che ti mettano allegria e fai respiri lunghi! Butta fuori le tossine mentali.

Buon risveglio sessuale!

Per concludere desidero evidenziare nuovamente che madre natura è davvero fantastica con tutti noi. La natura ci permette anche di vivere più lungamente e pure in salute. E’ proprio per questa ragione che se ancora non lo hai scaricato voglio invitarti con entusiasmo a prenderti una copia del libricino “Vivere 120 Anni” e pertanto a leggere con estrema attenzione il mio PDF sulla naturopatia.

Ora concludo augurandoti buona permanenza su Natura Meravigliosa ZJ!

Alessandra

Alessandra

Naturopata e Blogger

Da sempre amante della Natura e per questo ho studiato naturopatia e adoro in particolare i fiori di Bach. Con i miei articoli aiuto le persone a superare i loro piccoli o grandi disagi. Massaggi, oli essenziali, fitoterapia e floriterapia sono i mezzi che utilizzo per aiutare.

Ti è piaciuto questo articolo? Se ti va lascia un commento

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

PDF gratuito “Vivere 120 anni”

Pin It on Pinterest